Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
16/04/2024
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Curiosità'

Primo tradimento? Gli uomini a 22 anni, le donne a 46
Data di pubblicazione: 25/10/2014
Primo tradimento? Gli uomini a 22 anni, le donne a 46 Gli uomini preferiscono donne mature, le donne tradiscono con i coetanei
Qual è l’età del primo tradimento? Lo ha chiesto il portale Incontri-ExtraConiugali.com, specializzato in scappatelle, a un campione di 1000 uomini e 1000 donne iscritte; ad emergere è un dato certo: gli uomini tradiscono intorno ai vent’anni (preferendo come amanti donne con il doppio della loro età) mentre le donne hanno la loro prima esperienza fedifraga una volta arrivate alla quarantina, scegliendo loro coetanei.


Nello specifico, dall’indagine condotta da Incontri-ExtraConiugali.com, risulta che l’età del primo tradimento per un 48% degli uomini è a 22 anni; non si tratta dunque di infedeltà alla moglie ma alla fidanzata del momento. Resta il fatto che quando i ventenni decidono di tradire lo fanno con donne molto più grandi di loro, scegliendole di 48 anni. “Gli uomini tradiscono presto e puntano in alto – spiega Alex Fantini, fondatore del portale – in quanto non sono soddisfatti (soprattutto sessualmente) dalle loro coetanee e preferiscono che una donna matura insegni loro i segreti del sesso, per poter poi vantarsene anche con gli amici”.

Poi, il 37% degli uomini intervistati, afferma di aver tradito per la prima volta a 41 anni. La voglia di uscire dalla quotidianità e soprattutto la pulsione irrefrenabile verso la “bellezza” (che troppo spesso le donne di mezza età trascurano) porta questi uomini a essere infedeli alla loro compagna scegliendo come amante una donna di 32 anni.

Infine, il 15% degli intervistati ha tradito per la prima volta a 68 anni. “L’occasione fa l’uomo ladro e quando una donna si dimostra disponibile, nemmeno i sessantenni, dopo anni e anni di matrimonio, riescono a resistere al fascino della scappatella”, spiega Fantini.

E per quanto riguarda l’altra metà del cielo?

Il 55% delle donne intervistate dal portale Incontri-ExtraConiugali.com, ha affermato di aver avuto la prima infedeltà a 46 anni. “Fino a quando non arrivano all’esasperazione, le donne preferiscono rimanere fedeli al fidanzato e poi al marito… Arriva però un momento in cui non ne possono più e, cedendo a qualche insistenza prolungata di un coetaneo (magari collega di ufficio o padre di un amichetto del figlio) si lasciano andare al tradimento”, rivela il fondatore del portale. Le quarantenni, quando tradiscono, lo fanno, dunque, con un uomo di circa la loro stessa età: 48 anni.

È il 33% delle donne, poi, ad affermare di aver tradito per la prima volta a 25 anni. “A quest’età si tradisce per gioco, per il gusto del proibito”, afferma Fantini. Infatti, le ragazze che scelgono di essere infedeli così giovani, spesso tendono a sperimentare nuove tipologie di rapporto con loro coetanei, anch’essi di 25 anni.

Infine, con una percentuale del 12%, ci sono le donne che tradiscono per la prima volta a 62 anni; e lo fanno con ragazzi di 35 anni. “Le donne cougar non sono traditrici per eccellenza, danno un importante peso all’amore e alla stabilità, ma quando un giovane toy boy si dimostra interessato difficilmente riescono a resistere e si lasciano andare al tradimento”, conclude il fondatore del portale.


Fonte Best Network
Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
SITO NON PIU' AGGIORNATO ORA VAI SUL NUOVO www.redazionenews.it ____________________________ Dal 1/3/2019 il sito www.savonanotizie.it resterà quale archivio con le sue oltre 14mila notizie e immagini, ma non sarà più aggiornato. Lo stesso è stato sostituito da www.redazionenews.it per l'informazione dell'agenzia giornalistica ASN, e da www.museoperrando.it quale guida al Museo e all'associazione Amici del Sassello. Ricordo altresì l'indirizzo Twitter https://twitter.com/gianpaolodabove Cordiali saluti gidi ------------------------ Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni

Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing