Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
21/11/2017
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Curiosità'

Lucy Boncaldo, 19 anni, rappresenta l’Italia a Miss Globe
Data di pubblicazione: 25/10/2014
Lucy Boncaldo, 19 anni, rappresenta l’Italia a Miss Globe Fino all’8 novembre sarà in Albania per al prestigioso Concorso mondiale, è stata scelta durante le finali di Miss Motors: «È un onore poter rappresentare il mio Paese»

Toccherà ad una catanese rappresentare l’Italia a Miss Globe, uno tra i più prestigiosi concorsi di bellezza al mondo. Lucy Boncaldo, studentessa 19enne di Catania, da oggi fino all’8 novembre parteciperà in Albania alla 41esima edizione del concorso organizzato dalla "Deliart Association" di Petry Bozo, che gestisce il marchio della manifestazione fondata da Charlie See.

Alta un metro e 76 centimetri, occhi castani, capelli lunghi biondi, Lucy è stata selezionata dall’agenzia di moda e spettacolo “Royal Events” di Bruno Dalto, esclusivista del marchio di Miss Globe per l’Italia, in occasione delle finali nazionali di Miss Motors disputate a settembre a Riccione, durante le quali si è aggiudicata la fascia di Miss Motors Model dopo aver superato in precedenza le selezioni siciliane curate dall’agente regionale Enzo Messineo.

«È un onore poter rappresentare l’Italia, il mio Paese, ad una manifestazione di carattere internazionale come Miss Globe. Anche in questa occasione sensibilizzerò l’opinione pubblica sul tema della sicurezza stradale, che è la “mission” di Miss Motors, il concorso che mi ha offerto questa grande opportunità». È il commento di Lucy Boncaldo prima di partire per l’Albania.

Lo scorso anno a rappresentare l’Italia è stata la vincitrice di Miss Motors 2013, la salentina Roberta Memmi.


Fonte Miss Motors
Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni

Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing