Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
21/11/2017
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Curiosità'

Toy boy? Uno status symbol!
Data di pubblicazione: 14/09/2014
Toy boy? Uno status symbol! Le cougar sempre più attratte dalla giovane età  Se essere donne cougar è ormai di moda, essere un toy boy lo è ancora di più. Sicurezza e fascino sono le motivazioni che negli ultimi tempi hanno spinto moltissimi giovani ad accompagnarsi a donne molto più grandi di loro. Di venti o trent’anni in più non ha importanza, la cosa che conta è sentirsi a proprio agio accanto a chi di esperienza ne ha veramente tanta.

Secondo infatti un sondaggio condotto da CougarItalia.com - portale italiano dedicato a donne mature su 1000 tra i suoi iscritti, è risultato che avere un compagno giovane porta notevoli vantaggi, non solo alla donna, ma anche (e soprattutto) all’uomo.

Ecco quindi le quattro motivazioni alla base di una scelta così particolare:

Sicurezza in se stessi: il 44% dei giovani compagni intervistati ammette di sentirsi estremamente sicuro accanto ad una donna molto più grande. Per loro, più che un bruciare le tappe è una esperienza intensa che li travolge e li coinvolge a 360 gradi. È un benessere prima di tutto mentale.

Appagamento fisico: il 39%, poi, non si fa problemi ad ammettere di essere fisicamente appagato da una donna più grande, con molta più esperienza. L’aspetto fisico per loro conta molto e potersi confrontare con una donna matura è veramente importante tanto da sceglierle a bellissime e giovanissime ragazze.

Desiderio di dominare: in ultima posizione troviamo il 21% degli intervistati, che ammette di essere spinto da un forte desiderio di dominare e qui, la donna matura, è perfetta. Sapere di avere parecchi anni in meno ma riuscire a tener testa a donne in carriera, belle ed intraprendenti, per i toy boy è una grandissima soddisfazione.

Voglia di imparare: una piccola percentuale di ragazzi, il 6%, sceglie di stare accanto ad una donna matura per il gusto di vivere una serie di esperienze che molto probabilmente con le ragazze della sua stessa età non farebbe. Niente discoteche o serate leggere in compagnia di amici ma solo momenti trascorsi intensamente con una persona più grande di loro.

D’altra parte anche per le donne cougar avere accanto un toy boy è fonte di gratificazione; infatti le iscritte al club ammettono che la compagnia di un giovane è quello che serve per non sentire gli anni che passano, per restare sempre giovani dentro e fuori e per farsi travolgere dalla loro vitalità e freschezza. “Come dar loro torto – afferma Alex Fantini fondatore del portale – Avere un giovane accanto è pur sempre un vanto, una conquista non da tutti. E i toy boy lo sanno benissimo, proprio per questo il loro status li gratifica notevolmente!”



Fonte Best Network

Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni

Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing