Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
20/04/2024
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Curiosità'

Oggi via alle Prefinali di Miss Italia, resteranno in 60
Data di pubblicazione: 25/08/2014
Oggi via alle Prefinali di Miss Italia, resteranno in 60 Mirka Viola, Roberto Bigherati, Giuseppe Zeno, Elisa D’Ospina , Daniele Orazi, Tania Zamparo gli esperti della Commissione Tecnica. Ridurranno il numero delle miss da 191 a 60

Sei esperti di bellezza, di casting, di cinema e di televisione hanno il compito in tre giornate di lavoro di ridurre a 60 il numero delle 191 prefinaliste nazionali di Miss Italia in arrivo oggi a Jesolo; la valutazione delle miss inizierà martedì e nel pomeriggio di giovedì’, sul sito ufficiale del concorso www.missitalia.it   saranno resi noti i nomi delle ragazze promosse al turno successivo. Le escluse saranno, quindi, 131.

La commissione tecnica è presieduta da Mirka Viola, ex miss Italia “per un giorno”, per una vicenda rimasta famosa (era sposata e mamma, in contrasto con il regolamento), regista, considerata un nuovo talento del cinema italiano (“L’amore fa male” e il recente “Cam girl”). E’ composta da Roberto Bigherati, direttore di casting e fondatore del portale RBcasting.com (Magazine e Database di Attori) nel quale sono presenti numerose celebrità italiane ed internazionali; da Elisa D’Ospina, top model a livello internazionale delle Forme Morbide che fa combaciare la passione per le passerelle con l’impegno nella lotta contro i disturbi del comportamento alimentare. E poi da Tania Zamparo, ex Miss Italia, giornalista e conduttrice tv; da Daniele Orazi, specializzato in management artistico, membro dell’Accademia del Cinema Italiano David di Donatello dal 2007 e uno dei soci fondatori del Consorzio Officine Artistiche. Nel gruppo ristretto di esperti spicca anche il nome di Giuseppe Zeno, l’attore di televisione e di teatro che ha conquistato il pubblico con la sua spiccata professionalità ed anche con la sua tempra di uomo mediterraneo dai capelli scuri e dagli occhi profondi. I ruoli televisivi che gli sono stati affidati sono stati tutti di primo piano, compresi i primi: "Incantesimo 5" e "Incantesimo 6". Tanti i ruoli ricoperti in varie fiction: quello del pugile Armando in “Un posto al sole”, Tony Amitrano in “Gente di mare 2”, Salvatore in “Assunta Spina”.

La prima miss ad arrivare a Jesolo è stata… la patron Patrizia Mirigliani che ha anticipato tutti e si è subito messa al lavoro per preparare il terreno alle miss, che per l’esattezza sono 191, insieme ai responsabili di Magnolia, impegnati già da tempo per realizzare i programmi televisivi de La7, edizione 2014 (11 e 12 settembre alle 23 con ‘Miss Italia Le Selezioni’, domenica 14 la finale alle ore 21).

Molta attesa, inutile dirlo, per vedere a Jesolo Simona Ventura che incontrerà prima possibile le ragazze per le quali SuperSimo “è un mito”. Basta attendere fino a domani.

In mattinata è giunta Giulia Arena, Miss Italia 2013, molto amareggiata, non per l’imminente restituzione della corona ma per la scomparsa del suo bagaglio nel volo Catania - Roma -Venezia. La miss non è stata l’unica a rimanere a mani vuote, ma ciò non attenua il disagio, tanto più che nella valigia c’era l’indispensabile per tre settimane di permanenza a Jesolo. Sono salve fascia e corona, custodite nella borsa.

“Nel corso di quest’anno sono venuta qua diverse volte, ma ora è diverso. Non si rimane indifferenti di fronte a questo passaggio: il titolo rimane mio, ma ora è il momento di altre ragazze e di un’altra vincitrice. Non sembri un luogo comune, ma ho vissuto un anno straordinario. Miss Italia deve essere come una spugna che assorbe tutto, incontri, occasioni, dibattiti a cui partecipa, le innumerevoli interviste, gli spunti. L’esperienza di un anno ne vale chissà quanti per una ragazza di 20 anni. Un anno davvero speciale”.


Fonte Miss Italia


Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
SITO NON PIU' AGGIORNATO ORA VAI SUL NUOVO www.redazionenews.it ____________________________ Dal 1/3/2019 il sito www.savonanotizie.it resterà quale archivio con le sue oltre 14mila notizie e immagini, ma non sarà più aggiornato. Lo stesso è stato sostituito da www.redazionenews.it per l'informazione dell'agenzia giornalistica ASN, e da www.museoperrando.it quale guida al Museo e all'associazione Amici del Sassello. Ricordo altresì l'indirizzo Twitter https://twitter.com/gianpaolodabove Cordiali saluti gidi ------------------------ Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni

Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing