Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
24/04/2024
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Curiosità'

Linea Sprint e Cotonella per Miss Italia madrina del Made in Italy
Data di pubblicazione: 15/06/2014
Linea Sprint e Cotonella per Miss Italia madrina del Made in Italy Giulia Arena, detentrice del titolo, sintetizza in una foto, con il costume Linea Sprint, questo momento

“Abbiamo unito in matrimonio Linea Sprint e Cotonella nel nome di Miss Italia, grazie alla quale questi due marchi sono diventati famosi. Il Concorso, con i suoi 75 anni, è sempre ricco di vitalità ed energia”: è quanto sostiene Maurizio Zannier, presidente di Cotonella. “Sono convinto che il nostro progetto sarà vincente: lo dimostra il fatto che sono sempre al loro posto, al fianco di Miss Italia, marchi autorevoli dell’imprenditoria italiana”, ha aggiunto.

Cotonella, l'azienda leader in Italia nel settore dell'abbigliamento intimo di qualità, ha di recente acquisito Linea Sprint, sponsor storico di costumi da bagno che ha associato il proprio nome alle miss di Patrizia Mirigliani per lungo tempo, fino al 1996. Ora assume la posizione di main sponsor di Miss Italia. Il marchio di Cotonella è stato stampato sulla fascia delle vincitrici per ben 15 anni.

Il 75° anniversario della manifestazione presenta così un quadro di grande rilievo anche sotto questo aspetto, considerata la situazione economica del Paese.

“Il ritorno di sponsor storici - ha spiegato la patron - è un’iniezione di gratificazione per il nuovo corso di Miss Italia. Questa tendenza lascia ben sperare anche per il sistema Italia. Se è vero che il concorso è lo specchio della Nazione, come hanno detto autorevoli opinionisti, tra i quali lo scrittore Edmondo Berselli, questo attivismo può essere letto come una prova di ottimismo che contraddistingue noi italiani nei momenti di crisi. Le aziende - ha proseguito - hanno apprezzato in particolare il nuovo corso di immagine e comunicazione che vede Miss Italia impegnata sui social network con operazioni personalizzate sul brand dello sponsor con numeri notevoli di coinvolgimento della rete”.

Tra gli sponsor, alcuni sono presenti da decenni. Del resto il concorso, evento tra i più popolari, è in contatto diretto con il grande pubblico per molti mesi dell’anno, offrendo notevoli opportunità alle aziende che lo sostengono. Anche Interflora, leader nel servizio di fiori e piante a domicilio, ha scelto il marchio Miss Italia, che rappresenta un aspetto importante del made in Italy, ultimamente apprezzato all'estero e sempre più oggetto di interesse, come hanno confermato alcune visite all’estero di Giulia Arena.

Ecco, quindi, il rinnovo della collaborazione di partner storici quali Wella, Miluna e Rocchetta, ma c’è anche la conferma da parte di chi è entrato nel concorso da poco tempo, come KIA, la casa automobilistica della Corea del Sud che ha voluto investire nel concorso di bellezza italiano; Kia ha sperimentato il progetto di collaborazione lo scorso anno e ha rinnovato l’intesa grazie ai notevoli risultati ottenuti proprio nell’esperienza del web.

Si registra la conferma di Lotto che, dopo aver partecipato nel 2013 alle finali di Jesolo, ha stabilito ora un rapporto pluriennale con la prospettiva di dedicare il prossimo anno una linea di abbigliamento sportivo a Miss Italia.

Come media partner di Miss Italia è presente il network radiofonico Kiss Kiss.



Fonte Miss Italia
Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
SITO NON PIU' AGGIORNATO ORA VAI SUL NUOVO www.redazionenews.it ____________________________ Dal 1/3/2019 il sito www.savonanotizie.it resterà quale archivio con le sue oltre 14mila notizie e immagini, ma non sarà più aggiornato. Lo stesso è stato sostituito da www.redazionenews.it per l'informazione dell'agenzia giornalistica ASN, e da www.museoperrando.it quale guida al Museo e all'associazione Amici del Sassello. Ricordo altresì l'indirizzo Twitter https://twitter.com/gianpaolodabove Cordiali saluti gidi ------------------------ Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni

Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing