Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
22/11/2017
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Curiosità'

Internazionali di Tennis teatro dell'accordo Miss Italia e Lotto Sport
Data di pubblicazione: 17/05/2014
Internazionali di Tennis teatro dell'accordo Miss Italia e Lotto Sport Giulia Arena - Miss Italia 2013 e Maria Selena Filippo - Miss Lotto Sport 2013 assieme alla tennista Agnieszka Radwanska per la presentazione ufficiale

Lotto Sport Italia, azienda leader nella produzione e distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport, si riconferma per il secondo anno partner di Miss Italia per la 75^ edizione del concorso di bellezza più importante del nostro Paese. 

E' stata la splendida cornice della capitale in occasione degli Internazionali di Tennis di Roma ad ospitare le protagoniste dello scatto che ha suggellato la partnership, che vedrà l'azienda di Montebelluna al fianco del concorso fino al 2016. Miss Italia 2013, Giulia Arena, e Miss Sport Lotto 2013, Maria Selena Filippo, hanno posato davanti al luogo simbolo di Roma nel mondo, il Colosseo, insieme alla campionessa della racchetta Agnieszka Radwanska, testimonial Lotto, terza al mondo nel ranking Wta.

Le due Miss e l'atleta Lotto hanno indossato in anteprima assoluta i capi della capsule Maddy Tennis Collection, la prima di tre freschissime novità firmate Lotto Sport Italia. Questa limited edition si ispira al mondo fashion senza rinunciare alla tecnicità, capi che sembrano scesi dalle passerelle per arrivare direttamente sulla terra rossa del Foro Italico. La prima capsule della Maddy Tennis Collection, dal nome evocativo, "Flower", è rappresentata da un completo che ricorda prati fioriti e primavere frizzanti, un modo elegante e creativo di vestire lo sport.

Lotto sarà protagonista anche alle selezioni regionali in corso in questi mesi che culmineranno nell'appuntamento che celebrerà la ragazza più bella d'Italia nella splendida cornice di Jesolo in diretta tv su La7 domenica 14 settembre. Lotto Sport Italia vestirà tutte le Miss, prefinaliste e finaliste nazionali, nei momenti dedicati al tempo libero: le concorrenti indosseranno abbigliamento e calzature lifestyle dal gusto sportivo e femminile.

Nella finalissima verrà proclamata la nuova Miss Sport Lotto, una fascia dedicata a Lotto Sport Italia destinata alla ragazza che tra tutte si distinguerà per incarnare i valori positivi dello sport: un fisico armonico da un lato e la determinazione nell'affrontare le sfide dall'altro.

Un connubio vincente quello tra sport e bellezza, sottolineato ed esaltato da questa partnership tra Miss Italia e Lotto Sport Italia, l'azienda che da più di 40 anni porta nel proprio dna il design italiano, i valori e la passione per lo sport.


Fonte Miss Italia
Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni

Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing