Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
22/11/2017
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Curiosità'

Ultimi dettagli per Miss Progress International 2014
Data di pubblicazione: 20/04/2014
Ultimi dettagli per Miss Progress International 2014 A rappresentare l’Italia sarà la modicana Esterina Rumè. Definito il programma delle attività per le Ambasciatrici del Progresso e i loro accompagnatori

È stato completato il programma ufficiale della seconda edizione di Miss Progress International. L’Associazione Culturale In Progress, organizzatrice della manifestazione, ha potuto contare sulla fattiva collaborazione delle autorità locali e di numerosi imprenditori che hanno apprezzato i contenuti di questo evento unico al mondo.

Il gruppo multietnico, che il 9 maggio raggiungerà il Messapia Hotel di Marina di Leuca, viaggerà alla scoperta dei tesori artistici e naturali della Puglia e gusterà i deliziosi piatti e i migliori prodotti della tradizione culinaria locale, perfetto esempio della dieta mediterranea.

Basti pensare che fornitori ufficiali dei vini saranno le prestigiose Cantine Soloperto di Manduria e che, tra i ristoranti che accoglieranno le Ambasciatrici del Progresso, ci sono due eccellenze della gastronomia regionale come la “Villa dei Sogni” di Martina Franca e l’albergo-ristorante “Al Pescatore” di Gallipoli.

Il sodalizio sangiorgese, grazie a un lavoro certosino iniziato lo scorso luglio 2013, ha approntato una serie di appuntamenti che toccheranno alcune tra le più belle città del Tacco d’Italia e che si concluderanno con la finale mondiale, che si svolgerà presso l’incantevole Messapia Hotel a partire dalle 21 (ora italiana) di sabato 17 maggio e sarà trasmessa in diretta mondovisione via web da JoTV.

La lista degli appuntamenti:

9 maggio: arrivi
10 maggio: Castrignano del Capo
11 maggio: Taranto
12 maggio: interviste con la Giuria
13 maggio: Ostuni
14 maggio: Alberobello
15 maggio: Gallipoli
16 maggio: Lecce
17 maggio: finale mondiale
18 maggio: partenze

La rappresentante italiana, Esterina Rumè (nelle foto), è entusiasta: “Non vedo l’ora di vivere questa fantastica esperienza - dice, raggiante, la splendida giovanissima siciliana – e ringrazio i miei professori e il preside per avermi concesso di assentarmi nei giorni della finale.”.


Fonte Miss Progress
Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni

Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing