Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
23/04/2024
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Curiosità'

La 17enne Andrea Violante è Miss Rossese ad Albenga
Data di pubblicazione: 12/10/2013
La 17enne Andrea Violante è Miss Rossese ad Albenga A Irene Muscas la fascia di “Miss Web”

Davanti al nutrito pubblico ritrovatosi per il consueto appuntamento della iniziativa autunnale “Castagne & Rossese” della frazione di Campochiesa d'Albenga, a cura di Campochiesa Eventi con il patrocinio di Regione Liguria, Provincia di Savona e Comune di Albenga, si è svolta la seconda edizione del concorso di bellezza e simpatia “Miss Rossese”, nel quale sette aspiranti “miss”, rigorosamente vestite in stile Daisy Duke della serie TV “Dukes of Hazzard”, si dovevano sfidare nella non semplice impresa di...pigiare l'uva (del rossese) in una tinozza.

Ad aggiudicarsi l'ambita fascia, raccogliendo il testimone dalla prima vincitrice Rachele Bani, la 17enne albenganese Andrea Violante, che ha superato le preselezioni e si è imposta nella finalissima. Studentessa al Liceo Scientifico “Giordano Bruno” di Albenga, Andrea lavora in una tabaccheria ed è allenatrice di ginnastica ritmica.

A vincere invece il titolo di “Miss Web”, introdotto per l'occasione e relativo ai voti ottenuti dalle concorrenti sul sito internet dell'evento www.castagnata.campochiesa.eu   è invece stata Irene Muscas, 16 anni da Balestrino (Sv), che ambisce a diventare ricercatrice e scienziata.

A presentare l'evento, il consigliere comunale Alberto Passino. A giudicare, una giuria tecnica indipendente presieduta da Cristina Porro, assessore al Bilancio, e composta da Ennio Bertolotto della Cooperativa Macchia Verde Sagralea e da Cristiano Bosco, giornalista e responsabile dell'ufficio stampa del comune, assistiti da Andrea Cafueri, priore della Confraternita di Campochiesa.


Fonte Comune Albenga
Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
SITO NON PIU' AGGIORNATO ORA VAI SUL NUOVO www.redazionenews.it ____________________________ Dal 1/3/2019 il sito www.savonanotizie.it resterà quale archivio con le sue oltre 14mila notizie e immagini, ma non sarà più aggiornato. Lo stesso è stato sostituito da www.redazionenews.it per l'informazione dell'agenzia giornalistica ASN, e da www.museoperrando.it quale guida al Museo e all'associazione Amici del Sassello. Ricordo altresì l'indirizzo Twitter https://twitter.com/gianpaolodabove Cordiali saluti gidi ------------------------ Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni

Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing