Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
22/11/2017
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Curiosità'

Miss Muretto testimonial d’eccellenza ligure
Data di pubblicazione: 10/08/2013
Miss Muretto testimonial d’eccellenza ligure Boitano: “Rappresenta un’opportunità speciale dove poter mettere in risalto le capacità imprenditoriali liguri e le loro produzioni di altissima qualità”

E’ stato l’assessore all’edilizia della Regione Liguria, Giovanni Boitano, affiancato da Paolo Calcagno, membro di giunta della Camera di Commercio di Savona, entrambi membri della giuria di Miss Muretto, ad aiutare un’emozionata Martina Pigoni, proclamata Miss Protagonista di Stile 2013, ad indossare la fascia.

Il riconoscimento è stato assegnato da Regione Liguria e Camera di Commercio di Savona, dalla sua Azienda Speciale e da Confartigianato Liguria, partner istituzionali anche per questa 60° edizione di Miss Muretto. Il titolo darà ora la possibilità a Martina di essere testimonial degli eventi liguri per un anno.

Grande successo per la “Gran Cagnara”, la lunga notte alassina che ha visto la proclamazione della 18enne Calina Pletosu Miss Muretto e di altre 3 Miss fasciate, un evento dove, ancora una volta, le ragazze finaliste e le imprese di eccellenza della Liguria si sono sostenute a vicenda, tra bellezza e professionalità, stile ed eleganza.

“Miss Muretto è una delle più importanti manifestazioni che si svolge in Liguria, che vede il coinvolgimento di un importante partenariato istituzionale, ma soprattutto di tanti imprenditori liguri, artigiani, di produzione e commerciali. – ha dichiarato Boitano, dopo aver consegnato la fascia alla nuova Miss Protagonista di Stile – Miss Muretto rappresenta un’opportunità speciale dove poter mettere in risalto le capacità imprenditoriali liguri e le loro produzioni di altissima qualità. In quest’ottica la Regione è impegnata a sostenere il sistema economico delle imprese con eventi di promozione e valorizzazione del territorio, delle tradizioni e delle produzioni.”

Sulla stessa lunghezza d’onda anche Paolo Calcagno, membro di Giunta della Camera di Commercio di Savona, alla sua prima esperienza nella giuria di Miss Muretto: “Questo concorso ha radici profonde nel tessuto economico e culturale savonese; quando un’iniziativa di pregio viene dal passato, oggi va sostenuta e potenziata, in un’ottica di sviluppo del territorio e delle sue risorse. Il connubio tra il fascino delle Miss e la qualità e l’eccellenza delle attività imprenditoriali della nostra provincia costituisce una relazione sostanziale che dà vita a nuove opportunità per valorizzare le imprese ed il territorio, tanto più che Miss Muretto si svolge ad Alassio, che può essere considerata una delle capitali del turismo ligure”.


Fonte Cciaa Savona
Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni

Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing