Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
18/11/2017
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Curiosità'

Vanessa Parisi in corsa per Miss 7 Continents
Data di pubblicazione: 05/05/2013
Vanessa Parisi in corsa per Miss 7 Continents Parteciperà dal 6 maggio al concorso mondiale in Turchia

Una 21enne di Catania può diventare la miss più bella dei sette continenti. Dal 6 al 16 maggio Vanessa Parisi parteciperà al Kefaluka Resort di Bodrum, in Turchia, alle finali mondiali dell'edizione 2013 di "Miss 7 Continents", organizzate da Ashot Khachatryan.

Alta un metro e 73 centimetri, capelli castani e occhi verdi, Vanessa si definisce "solare, dolce e determinata". La Parisi è stata scelta durante le finali nazionali di Miss Motors Italy, realizzate a novembre scorso in Puglia tra Campomarino, Molfetta e Bisceglie dall'agenzia internazionale "Royal Events" di Bruno Dalto. In quell'occasione Vanessa, selezionata dall'agenzia catanese "Euro Eventi" di Enzo Messineo, esclusivista del concorso per la regione Sicilia, si è aggiudicata il titolo di Miss Motors Elegance. In occasione delle finali mondiali, la bellezza mediterranea che rappresenterà l'Italia indosserà un abito tricolore realizzato appositamente per lei dallo stilista catanese Claudio Di Mari, che lo scorso anno ha disegnato un modello anche per una "Velina" di Striscia la Notizia.

La concorrente siciliana parla discretamente tre lingue (inglese, francese e spagnolo), coltiva la danza classica e moderna come hobby e il suo motto è: "Vivi e lascia vivere". Vanessa ha partecipato a Miss Motors, il concorso che lega il fascino delle donne e la grinta dei motori al tema della sicurezza stradale, "perché - spiega la 21enne catanese - è un concorso diverso rispetto agli altri ed ha un risvolto sociale. Quando mi hanno comunicato di esser stata scelta per partecipare al concorso in Turchia ho detto subito di sì, senza neppure chiedere ai miei genitori per la felicità. Spero di vincere qualcosa, non sono il tipo - conclude - che partecipa per il gusto di farlo".

La Parisi, che attualmente lavora come fotomodella, in passato ha studiato per il teatro ma a settembre si iscriverà a un corso di dizione perché vorrebbe diventare attrice: ha alle spalle una comparsata a "Squadra antimafia" ed ha partecipato a diversi videoclip musicali.

Intanto si sono già aperte le iscrizioni per Miss e Mister Motors Italy in occasione della prima tappa ufficiale che si terrà domenica 12 maggio alla Fiera RiminiWellness per il "Bikini Contest", valevole come prova del Grande Slam di cultura fisica e fitness.

Info: 099/7337965 - 335/1656344


Fonte Royal Events by Bruno Dalto
Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni

Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing