Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
18/11/2017
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Attualità'

Donnedamare aiutano le famiglie con l’ombrellone gratis
Data di pubblicazione: 17/03/2013
Donnedamare aiutano le famiglie con l’ombrellone gratis

Si prenota on-line. L’associazione spontanea Donnedamare promuove per la stagione estiva un progetto che vuole aiutare le famiglie in difficoltà. Consapevoli che il mare è di tutti e del grave periodo di crisi che alcune famiglie più di altre stanno attraversando, le Donnedamare, Donne per l’impresa Balneare mettono a disposizione della comunità un ombrellone gratis nei mesi di giugno e luglio, week-end esclusi.

Su www.donnedamare.it   pubblicheremo la lista degli stabilimenti aderenti che si trovano in Liguria (Varazze e Genova) ed in altre regioni italiane.

Chi vorrà dare maggiore risalto e accessibilità all’iniziativa potrà registrare gratuitamente il proprio bagno sul portale www.sunbrellaweb.it   che offrirà la possibilità di far prenotare il vostro ombrellone gratis on-line tramite un filtro sul motore di ricerca dei bagni iscritti al portale per dare maggiore visibilità a quelli che abbiano aderito.

In questo caso la realizzazione del progetto permetterà ai cittadini, scelti in accordo con i servizi sociali di ogni amministrazione comunale, di prenotare e fruire gratuitamente degli ombrelloni messi a disposizione dai bagni aderenti, potendoli ricercare su www.sunbrellaweb.it   e su tutti i portali e le applicazioni mobile pubbliche e private dei partner del progetto, come ad esempio Go!Beach Italia, consorzi e associazioni di bagni, portali turistici istituzionali, ecc.


Donne D'A-mare
donne per l'impresa balneare

Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni

Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing