Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
22/11/2017
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Curiosità'

Miss Italia apre l’edizione 2013 con i primi casting
Data di pubblicazione: 26/01/2013
Miss Italia apre l’edizione 2013 con i primi casting Dopo i primi casting negli studi televisivi di Videonovara di Novara, la carovana di Miss Italia si prepara a far tappa nel torinese. Il concorso di bellezza più famoso, che ha lanciato personaggi come Cristina Chiabotto, Edelfa Masciotta ed Elisa Isoardi, approda all’Ippodromo di Vinovo dove, domenica 27, arriveranno le aspiranti reginette di Piemonte e Valle d’Aosta.

Non è la prima volta che Miss Italia fa tappa in questa insolita cornice. “Negli ultimi anni l’Ippodromo ha ospitato alcune tra le selezioni più importanti del concorso - ricorda Vito Buonfine, esclusivista regionale di Miss Italia – crediamo fermamente nel binomio sport e bellezza, le nostre iniziative hanno dato un importante contributo alla causa dell’ippodromo, anche quando la crisi minacciava il futuro di questa realtà e dei suoi tanti dipendenti”.
Proprio a Vinovo si sono svolti numerosi casting e in estate la struttura ha ospitato alcune delle selezioni più prestigiose, tra le quali l’elezione di Miss Sport, titolo che è valso l’accesso alle prefinali nazionali del concorso di bellezza.

Domenica 27 l’appuntamento per le ragazze è dalle ore 15 alle 18. Occorre portare con sé copia della carta d’identità, del codice fiscale e una foto a figura intera formato cartolina.
Le iscrizioni sono aperte anche sul sito internet www.missitalia.it. Il concorso cerca ragazze affascinanti e di carattere. Le interessate, oltre a visitare il sito internet, possono contattare direttamente l’agente regionale Vito Buonfine al numero 011/758873.


Fonte Miss Italia


Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni

Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing