Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
21/11/2017
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Attualità'

Carly Rae Jepsen. Call Me Maybe Mania anche in Italia
Data di pubblicazione: 29/07/2012
Carly Rae Jepsen. Call Me Maybe Mania anche in Italia Inarrestabile successo della hit dell’artista canadese. Lanciata un’iniziativa per realizzare, durante l’estate, la versione Made in Italy del video più viral di sempre!

Oltre 4 milioni di copie vendute, in testa alle classifiche di tutto il mondo, centinaia e centinaia di video su YouTube. Adesso esplode anche in Italia la “Call Me Maybe Mania”!

E’ online il contest dedicato ai video made in Italy di "Call Me Maybe", la hit di Carly Rae Jepsen, già disco d’oro in Italia e tra i brani più trasmessi dalle radio.

Realizza il tuo video di “Call Me Maybe” e aggiudicati una grande sorpresa che sarà svelata a settembre! Durante l’estate divertiti a girare la tua versione del video insieme ai tuoi amici, caricala su YouTube e pubblicala cliccando https://www.facebook.com/carlyraejepsenitalia/app_113345305387225 Il video che ad insindacabile giudizio di Universal Music Italia risulterà il più originale e divertente oppure che coinvolgerà il maggior numero di persone sarà premiato con una bella sorpresa che verrà rivelata a settembre. Lasciati ispirare da alcuni dei video più popolari realizzati da artisti, cantanti, personaggi televisivi e radiofonici, sportivi, celebrities che trovi http://universalmusic.it/specials/carlyraejepsen/

Carly, anche co-autrice del brano, è la prima artista femminile, dopo Kesha nel 2010, ad arrivare al numero uno con il singolo di debutto. 4 volte platino nel suo Paese natale, il Canada, il singolo ha raggiunto rapidamente la vetta anche a livello internazionale, entrando alla #1 in UK, Irlanda, Australia, Nuova Zelanda, Norvegia e altri.

“Call Me Maybe” è per la settima settimana consecutiva al numero uno della prestigiosa classifica Billboard Hot 100 superando il record per un’artista femminile di “Born This Way” di Lady Gaga, che è stata in testa per sei settimane.

Carly è stata ospite dei più prestigiosi show televisivi americani come Late Night con Jimmy Fallon, The Ellen DeGeneres Show, Good Morning America, The View, ha cantato l'inno nazionale in una partita sold out dei Dodgers ed ha registrato migliaia di fan al suo primo show americano, esibendosi da headliner alle “Music Spotlight" Series.

L’artista si è esibita anche ai Billboard Music Awards ed ha trionfato ai recenti Teen Choice Awards 2012 con “Call Me Maybe” eletta Canzone dell’estate 2012. Questo autunno, Carly pubblicherà il suo atteso album di debutto e sarà in tour con Justin Bieber come ospite speciale delle date nordamericane del “Believe Tour”.


Fonte MP
Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni

Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing