Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
22/11/2017
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Musica'

Red Hot Chili Peppers. Il 5 luglio all’Heineken Jammin’ Festival
Data di pubblicazione: 24/06/2012
Red Hot Chili Peppers. Il 5 luglio all’Heineken Jammin’ Festival Il nuovo singolo Brendan’s Death Song è sulle radio. Nel corso dei prossimi 6 mesi pubblicano 18 brani inediti registrati durante le sessioni per l’ultimo album I’m with you. Ogni canzone sarà disponibile sia digitalmente che su 45giri

Brendan’s Death song, in radio dal 22 giugno, è il quarto singolo dell’album “I’m Whith You” dei Red Hot Chili Peppers, è una bellissima e toccante ballata dedicata ad il loro carissimo amico e promoter di L.A. Brendan Mullen che fu uno dei primi ad ingaggiare la band e a seguire la loro incredibile crescita.

Nel frattempo i Red Hot Chili Peppers annunciano la pubblicazione di 18 nuove canzoni prese durante la registrazione di I’m Whith You. Ogni brano sarà disponibile sia digitalmente che su vinile 7” con un brano per lato.

Il primo paio di brani – “Strange man” sul lato A e “Long Progression” sul B – sarà pubblicato a metà agosto (digitalmente il 10). Il secondo paio – “Magpies” e “Victorian machinery” – uscirà a metà settembre (digitalmente il 9). Il terzo paio – “Never is a long time” e “Love of your life” – sarà nei negozi a partire dal ottobre (digitalmente il 28 settembre). Il quarto paio – titoli TBD – uscirà a novembre. Il quinto paio – titoli TBD – ai primi di dicembre. Il sesto paio – titoli TBD – uscirà a dicembre. Tutto il resto all’inizio del 2013.

Tutti e 9 i 45 giri potranno essere raggruppati a formare un unico grande artwork.

I’m Whith You è il decimo album della band dopo Stadium Arcadium, I Red Hot Chili Peppers, una delle band più di successo della storia del rock, hanno venduto oltre 60.000.000 di album in tutto il mondo e vinto 6 Grammy Awards (tra cui “Best Rock Album” per Stadium Arcadium, “Best Rock Performance By a Duo or Group” per “Dani California, “Best Rock Song” per “Scar Tissue” e “Best Hard Rock Performance With Vocal” per “Give It Away”). Il 14 aprile scorso a Cliveland alla Band e’ stato dato il riconoscimento per celebrare l’introduzione nella Rock and Roll Hall Of Fame la celebre istituzione che premia solo band e artisti che hanno superato i 25 anni di attività.

I Red Hot Chili Peppers saranno in Italia il prossimo 5 luglio, headliner della prima giornata dell’Heineken Jammin’ Festival.


Fonte Warner Int’l


Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni


Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing