Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
22/11/2017
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Curiosità'

Miss Italia: scambio di fascia fra Bivone e Pietrocola
Data di pubblicazione: 25/04/2012
Miss Italia: scambio di fascia fra Bivone e Pietrocola Stefania Bivone ‘cede’ la corona per 45 giorni alla seconda classificata dell’edizione 2011

Tra le favole del Concorso ne spunta una nuova: la corona della più bella del Paese, Stefana Bivone, è passata provvisoriamente alla seconda classificata, Mayra Pietrocola, 22 anni, pugliese, che a Montecatini Terme, nel settembre scorso, si è fermata a qualche punto dalla miss calabrese.

Un po’ fiaba, un po’ gioco, ma anche l’esigenza di tenere il titolo di Miss Italia vivo, ora che Stefania, impegnata a prepararsi come privatista alla Maturità scientifica, abbandona il tour nelle regioni, fatto per oltre sei mesi, per dedicarsi solo allo studio. Ed è stata proprio lei a suggerire il passaggio di insegne “dalla prima alla seconda”.

Se c’è una manifestazione che non premia soltanto la vincitrice è proprio Miss Italia, e l’elenco di chi ha avuto successo senza essere salita sul gradino più alto è interminabile. Però quel riconoscimento di ‘seconda più bella d’Italia’ e l’abbraccio alla vincitrice al momento della proclamazione lasciano l’amaro in bocca. Il verdetto, con il successo a portata di mano, appena sfiorato, è come un volo interrotto.

Patrizia Mirigliani ha colto questa occasione ed ha voluto completare il sogno di Mayra che, sia pure per un breve periodo, farà le veci della Bivone.

Nata ad Acquaviva delle Fonti e residente a Sannicandro di Bari, studentessa di lingue, 1.72 m di altezza, occhi tra i suoi punti di forza, Mayra Pietrocola vivrà ora il suo momento.


Fonte Miss Italia


Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni

Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing