Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
22/11/2017
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Curiosità'

Miss Pelagos è Carol Tridici, romana di 16 anni
Data di pubblicazione: 04/03/2012
Miss Pelagos è Carol Tridici, romana di 16 anni L’ultima giornata del Big Blu ha celebrato la bellezza del mare con la prima edizione di Miss Pelagos. Numerose le ragazze iscritte al concorso che, sotto gli occhi di una giuria formata da rappresentanti delle istituzioni, da esperti del mondo dello spettacolo, dello sport e del giornalismo nazionale, hanno mostrato la loro bellezza e, soprattutto, dimostrato il legame profondo che le lega al mare.

L’evento Miss Pelagos, infatti, non ha rappresentato un semplice concorso di bellezza ma, il momento in cui il fascino e l’incanto del mare si concretizzano attraverso chi lo ama e lo rappresenta. In virtù di tale ragione, durante la serata finale, le ragazze hanno dato prova del loro rapporto con il mare spiegandone i motivi del loro amore oltre ad aneddoti intensi ed importanti.

Con le splendide coreografie della top model Holly Kozlova, la fascia di Miss Pelagos è andata alla romana sedicenne Carol Tridici, mentre gli altri ambiti titoli sono stati: Miss Smile Body Pelagos a Romina Ronchi, 26 anni di Roma; Miss Mediterraneo Pelagos a Elena Calvagna, 19 anni di Roma e Miss Blu Pelagos a Noemi Tasciotti, 18 anni di Roma.

Per loro, trattamenti di bellezza messi in palio dalla Smile Body Dibi Center; trattamento acconciatura e trucco a cura di Mastropietro Compagnia Parrucchieri ed un prezioso book fotografico realizzato dal Maestro Paolo Loli.

La serata finale del concorso di bellezza Miss Pelagos 2012, organizzato dalla Mar - Associazione per le Attività Marine e di Ricerca, in collaborazione con la Karismax Agency, è stata condotta dal giornalista Rai Giulio Guazzini; intervallata da suggestivi momenti di spettacolo ritagliati su misura per l’argomento mare, con spettacolari performance di musica e teatro danza a cura dell’Associazione Cami, si è conclusa in un clima di festa, con la gustosa spaghettata alle vongole, sapientemente preparata dallo chef Fabio Campoli.



Fonte Karismax Agency

Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni

Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing