Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
22/11/2017
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Curiosità'

Miss Italia. Sara Guidetti è Miss Capri Hollywood, seconda finalista 2012
Data di pubblicazione: 08/01/2012
Miss Italia. Sara Guidetti è Miss Capri Hollywood, seconda finalista 2012 Dopo la proclamazione di Ludovica Barba, Prima Miss dell’Anno, su Raiuno, il titolo di “Miss Capri Hollywood” è stato vinto da Sara Guidetti, la miss sportiva impegnata nel sociale

Si conclude con l’elezione di “Miss Capri Hollywood” l’insolita staffetta (da Nord a Sud) che ha dato il via all’edizione 2012 di Miss Italia e che ha visto l’assegnazione dei primi due titoli nazionali.

Dopo la proclamazione di Ludovica Barba, Prima Miss dell’Anno, il 31 dicembre in diretta su Raiuno da Courmayeur nel corso della trasmissione “L’anno che verrà”, è stata eletta a Capri “Miss Capri Hollywood”, titolo speciale introdotto quest’anno da Patrizia Mirigliani e che porta Sara Guidetti, vincitrice della fascia, direttamente alle finali di Montecatini Terme.

Sara ha colpito la giuria e il pubblico presente in sala per le sfaccettature della sua vita: atleta professionista, è arrivata seconda agli Europei di pattinaggio artistico a rotelle ed è impegnata nel settore del sociale. A soli 17 anni (è nata il 09/06/1994), fa infatti volontariato in una casa di carità del suo paese, Viano (Reggio Emilia) e una volta alla settimana aiuta gli anziani. Ha inoltre adottato un bambino a distanza, tramite il parroco del suo paese che parte spesso per l’Uganda. «Nella vita credo sia importante credere in qualcosa, avere degli interessi. Io ne ho molti», risponde a chi le chiede come riesce a far tutto.

Alta 1.77 m, Sara ha capelli castani e occhi marroni. Vive a Regnano Viano, in provincia di Reggio Emilia ed è al quinto anno del liceo scientifico chimico biologico: in futuro aspira a laurearsi in medicina. Ha due sorelle, una di 20 e l’altra di cinque anni (Giorgia ed Angelica).

La giuria, unanime nella decisione assegnare a Sara il titolo che le da accesso alle finali nazionali di Miss Italia, era composta dalla regista Lina Wertmuller, dal cantante Tony Renis, dal premio Oscar americano Melissa Leo, dall’attrice e modella rumena Madalina Ghenea e l’attore di teatro Leopoldo Mastelloni.


Fonte Miss Italia

Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni

Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing