Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
21/11/2017
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Curiosità'

Miss Curve d’Italia: Valentina Cammarota racconta…
Data di pubblicazione: 28/10/2011
Miss Curve d’Italia: Valentina Cammarota racconta… …le prime impressioni dopo la vittoria del nuovo titolo

«Questa fascia ha avuto il potere di farmi conoscere in tutto il mondo e, per una modella come me, è il massimo che potevo richiedere»: Valentina Cammarota, prima Miss Curve d’Italia Elena Mirò della storia del Concorso di Patrizia Mirigliani, ha portato in giro la sua taglia 44 per un mese ed è entusiasta.

«L’introduzione della taglia 44 a Miss Italia è un progetto che è solo all’inizio, ma in alcuni Paesi è stato sconvolgente. Ho ricevuto messaggi da ogni parte, specie dalla Spagna, da parte di ragazze che vogliono sapere le mie sensazioni, ma non ho mai avuto alcun disagio e sono fiera di aver partecipato a Miss Italia in questa veste».

«Siamo solo agli inizi - aggiunge Valentina – ma intanto ho avuto la soddisfazione di sfilare a Milano con il gruppo ‘Elena Mirò’, mentre ho in programma altri impegni importanti. Ritengo che questa iniziativa della patron Patrizia Mirigliani abbia rappresentato un monito anche per il mondo della moda e un aiuto concreto alle ragazze che consideravano vincente la loro magrezza. Stiamo cambiando il modello di ragazza che sfila in passerella, in qualunque pedana. Posso dire di aver svolto bene il mio compito di ‘taglia 44’ nei 30 giorni dopo la mia elezione: spero che il resto venga da sé. Per il momento esprimo la mia gratitudine nei riguardi di Patrizia Mirigliani e di ‘Elena Mirò».


Fonte Miss Italia
Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni

Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing