Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
24/04/2024
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Curiosità'

Miss Italia dopo le rinunce richiama sei riserve taglia 44
Data di pubblicazione: 12/09/2011
Miss Italia dopo le rinunce richiama sei riserve taglia 44 Richiamate a Montecatini Terme tre miss dopo la rinuncia di quattro riserve. Omaggio alla taglia 44

La decisione arriva dopo le consultazioni con la commissione tecnica: vengono richiamate a Montecatini Terme l’emiliana Alice Catalano, la campana Claudia Puglia (nella foto) e la toscana Isotta Carapelli, che si aggiungeranno alle tre riserve già presenti: Luana Mura, Noemi Guglietta e Vittoria Gazzaneo.

Il gruppo delle riserve torna dunque a sei, come era stato annunciato da Fabrizio Frizzi la sera del 29 agosto scorso, quando la giuria tecnica ha decretato chi, tra le 233 prefinaliste, avrebbe avuto accesso alla fase successiva del Concorso.

«Il giorno dopo la serata delle Prefinali, quattro delle riserve nominate da Fabrizio hanno deciso di ritirarsi: Maria Pia Musto, Rachele Mori, Benedetta Santirosi e Jessica Ienna hanno comunicato di voler tornare a casa – spiega Patrizia Mirigliani. – I nostri legali hanno preso atto della loro volontà e l’hanno trascritta».

«Ma il gruppo delle sei riserve andava reintegrato. – continua la patron di Miss Italia – Abbiamo dunque richiamato queste tre ragazze, Alice, Isotta e Claudia, d’intesa con il presidente della giuria tecnica, Fabrizio Frizzi». Ed è stato proprio lui a fare questa scelta, indicando tre ragazze dalle forme più morbide.

La decisione vuole rendere omaggio all’iniziativa portata avanti dal Concorso quest’anno, che assume una valenza importante soprattutto sul piano sociale. «Nell’anno dell’introduzione della taglia 44 e della lotta all’eccessiva magrezza sulle passerelle non poteva essere fatta scelta migliore», conclude Mirigliani.


Fonte Miss Italia
Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
SITO NON PIU' AGGIORNATO ORA VAI SUL NUOVO www.redazionenews.it ____________________________ Dal 1/3/2019 il sito www.savonanotizie.it resterà quale archivio con le sue oltre 14mila notizie e immagini, ma non sarà più aggiornato. Lo stesso è stato sostituito da www.redazionenews.it per l'informazione dell'agenzia giornalistica ASN, e da www.museoperrando.it quale guida al Museo e all'associazione Amici del Sassello. Ricordo altresì l'indirizzo Twitter https://twitter.com/gianpaolodabove Cordiali saluti gidi ------------------------ Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni

Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing