Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
29/03/2024
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Curiosità'

Miss Italia: spuntano le prime prefinaliste
Data di pubblicazione: 30/07/2011
Miss Italia: spuntano le prime prefinaliste Le piazze italiane ospitano le finali regionali del Concorso. Le vincitrici andranno a Montecatini Terme

Milano ha decretato che Jessica Infante, 20 anni, è la nuova Miss Milano. Titolo storico del Concorso, la fascia di Miss Milano permette a Jessica di partecipare alle Prefinali nazionali. Nata a Garbagnate, ma residente a Paderno Dugnano, Miss Milano è stata eletta da una giuria presieduta dalla conduttrice televisiva Veronica Maja, in dolce attesa.

Anche la regione Emilia Romagna presenta le sue neo-elette: Miss Modena 2011, Lidia Lekova 18 anni (nella foto), di origini bulgare, che da nove anni vive a Carpi e Miss Ravenna 2011, Paola Ampezzan, 19 anni di Faenza, alta 1.73, capelli e occhi castani, appassionata di moda e aspirante chirurgo estetico.

Le selezioni per Miss Italia 2011 stanno colorando tutte le piazze italiane, scenario perfetto di questi spettacoli dell’estate di preludio alla finale su Raiuno del 18-19 settembre.

Anche il Molise, ha eletto a Monteroduni la sua prima miss, Serena Donadio, 18 anni, di Pozzilli, una parrucchiera che ama lo studio delle lingue, tanto è vero che ne parla ben tre. La giornata delle miss è stata documentata con un video dalla troupe di MissMania Tv, la nuova webtv molisana di Miss Italia.

Il tabù è stato superato con la vittoria di Miriam Leone tre anni fa, ma la presenza sulle passerelle di ragazze con i capelli rossi, che per di più si impongono su una quarantina di concorrenti, fa sempre un certo effetto: è avvenuto così per Miss Parma 2011, Veronica Ruggeri, la quale - dicono le cronache locali – «si è distinta proprio per il colore dei capelli rosso ramati». La ragazza, 20 anni, di Albareto (PR), studentessa della facoltà di Economia, determinata e testarda, come si definisce, ha vinto meritatamente il titolo non solo per la chioma. Veronica non si ferma qui perché ora tenta la conquista della fascia regionale Miss Curve d’Italia Elena Mirò, dedicata alla ‘taglia 44’.


Fonte Miss Italia
Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
SITO NON PIU' AGGIORNATO ORA VAI SUL NUOVO www.redazionenews.it ____________________________ Dal 1/3/2019 il sito www.savonanotizie.it resterà quale archivio con le sue oltre 14mila notizie e immagini, ma non sarà più aggiornato. Lo stesso è stato sostituito da www.redazionenews.it per l'informazione dell'agenzia giornalistica ASN, e da www.museoperrando.it quale guida al Museo e all'associazione Amici del Sassello. Ricordo altresì l'indirizzo Twitter https://twitter.com/gianpaolodabove Cordiali saluti gidi ------------------------ Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni

Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing