Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
24/04/2024
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Curiosità'

Miss Italia. Francesca Taurino è Miss Torino
Data di pubblicazione: 24/07/2011
Miss Italia. Francesca Taurino è Miss Torino Poker di bellezze torinesi sul podio dell’ultima selezione di Miss Italia, al centro commerciale Parco Dora di Torino, in via Livorno. La più bella è Francesca Taurino (nella foto 2^ da sin.), 19enne di Collegno, iscritta al primo anno della facoltà di architettura. È lei Miss Torino 2011, la bella reginetta che rappresenterà la Mole alle prefinali nazionali del concorso di bellezza, che inizieranno il 26 agosto a Montecatini Terme.

Concluse le fasi provinciali, la selezione al Parco Dora è solo il primo degli appuntamenti regionali in vista della finalissima per l’elezione di Miss Piemonte e Miss Valle d’Aosta. Ora, le ragazze che si aggiudicano il primo posto nelle varie tappe accedono di diritto alle prefinali nazionali. La speranza è ovviamente quella di arrivare in finale e di conquistare il titolo che fu di Cristina Chiabotto e di Edelfa Masciotta, anche se mancano ancora diverse tappe alla conclusione.

“Sono entusiasta di aver conquistato il titolo di Miss Torino – racconta Francesca, Prima Miss dell’Anno per il Piemonte e la Valle d’Aosta lo scorso mese di dicembre assieme a Dalila Marchetto – per me il concorso è un’opportunità importante, ma non mi importa vincere a tutti i costi. Per ora ho coronato un sogno che mi accompagna fin dall’adolescenza, poi si vedrà… e se son rose fioriranno”.

Sul podio anche Grazia Barreca, 23 enne di Chivasso al terzo anno di Lettere, eletta Miss Rocchetta Bellezza. Poi Silvia d’Onofrio, 18enne di Borgaro Torinese iscritta al Liceo Scientifico, eletta Miss Peugeot. Infine Cecilia Perotti, ventenne del capoluogo, studentessa di Chimica Farmaceutica nominata Miss Wella.

Il concorso di bellezza tornerà a Torino a fine mese, il 31 luglio, con l’assegnazione del titolo regionale di Miss Wella Professional nell’insolita cornice di una casa di riposo della città. “Sarà una selezione benefica – spiega l’agente regionale Vito Buonfine – offriremo gratuitamente lo spettacolo agli ospiti della struttura e la manifestazione sarà aperta alla città, ma per il momento non sveliamo nulla anche perché si tratta di una novità unica nella storia del concorso di bellezza e vogliamo che tutto sia curato nei minimi dettagli”.



Fonte Miss Italia Piemonte e Valle d'Aosta
Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
SITO NON PIU' AGGIORNATO ORA VAI SUL NUOVO www.redazionenews.it ____________________________ Dal 1/3/2019 il sito www.savonanotizie.it resterà quale archivio con le sue oltre 14mila notizie e immagini, ma non sarà più aggiornato. Lo stesso è stato sostituito da www.redazionenews.it per l'informazione dell'agenzia giornalistica ASN, e da www.museoperrando.it quale guida al Museo e all'associazione Amici del Sassello. Ricordo altresì l'indirizzo Twitter https://twitter.com/gianpaolodabove Cordiali saluti gidi ------------------------ Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni

Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing