Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
24/04/2024
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Curiosità'

Miss Italia: è accordo triennale Rai Montecatini Terme
Data di pubblicazione: 19/06/2011
Miss Italia: è accordo triennale Rai Montecatini Terme La soddisfazione di Patrizia Mirigliani e del sindaco Giuseppe Bellandi

La patron di Miss Italia ha ringraziato Raiuno per aver nuovamente inserito nella programmazione autunnale le finali del Concorso. «Sono felice - ha aggiunto – della conferma di questa collaborazione iniziata nel 1988 e mai interrotta. Un ringraziamento particolare va al direttore generale Lorenza Lei, al direttore Mauro Mazza, al consiglio di amministrazione e a tutti coloro che credono in questa manifestazione, sempre amata dal grande pubblico. Insieme al capostruttura Antonio Azzalini inizieremo subito a lavorare per la realizzazione delle finali delle 72.a edizione.

Ho confermato al direttore generale il desiderio di portare avanti il concorso con il tradizionale rigore che l’ha regolato fino ad oggi, insieme ai valori dell’etica che devono essere sempre al primo posto a tutela delle donne. Sono sicura che sarà un’edizione rinnovata non solo nel format ma anche, come si sa, nella sede delle finali».

Patrizia Mirigliani ha poi riferito di aver concluso un accordo triennale con la città di Montecatini, mentre le intese tra il sindaco Giuseppe Bellandi e la Rai “sono a buon punto”.

Ed è proprio il sindaco di Montecatini Terme, Giuseppe Bellandi, che ha espresso soddisfazione per l’approvazione da parte del Consiglio di Amministrazione della Rai del palinsesto autunnale nel quale figura Miss Italia. Come è noto, la patron Patrizia Mirigliani ha candidato la città toscana come unica sede.

«Sono entusiasta di entrare a far parte, con la mia città, di questa grande famiglia con la quale, ne sono certo, realizzeremo un progetto importante. Con la Rai stiamo cercando di definire un accordo triennale e siamo a buon punto»: è quanto il sindaco ha fatto sapere.


Fonte Miss Italia
Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
SITO NON PIU' AGGIORNATO ORA VAI SUL NUOVO www.redazionenews.it ____________________________ Dal 1/3/2019 il sito www.savonanotizie.it resterà quale archivio con le sue oltre 14mila notizie e immagini, ma non sarà più aggiornato. Lo stesso è stato sostituito da www.redazionenews.it per l'informazione dell'agenzia giornalistica ASN, e da www.museoperrando.it quale guida al Museo e all'associazione Amici del Sassello. Ricordo altresì l'indirizzo Twitter https://twitter.com/gianpaolodabove Cordiali saluti gidi ------------------------ Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni

Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing