Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
21/11/2017
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Musica'

Kate Bush, il ritorno, con Deeper understanding
Data di pubblicazione: 17/04/2011
Kate Bush, il ritorno, con Deeper understanding Kate Bush torna dopo anni di silenzio discografico con un nuovo e maestoso progetto: reinterpretare e far rivivere alcuni dei suoi brani preferiti tratti da album come “The Sensual World” (pubblicato nel 1989) e “The Red Shoes” (pubblicato nel 1993): questo è “Director’s Cut” (Fish People/Emi Music), il nuovo album di Kate Bush in uscita il prossimo 17 maggio, un processo che mostra un ritratto affascinante di un artista in costante stato di evoluzione.

Ad anticipare queste nuove versioni, “Deeper Understanding”, in radio e in vendita negli store digitali da venerdì 15 aprile, brano che dopo 20 anni dalla sua pubblicazione torna a nuova vita con una forza ed intensità più attuali che mai.

La tracklist di “Director’s Cut” comprende nuove interpretazioni (voci e batteria) e, in alcuni casi, nuove incisioni dei brani, un nuovo sound che non va ad intaccare la visione del brano originale: “flower of the mountain” (una nuova versione del brano “The Sensual World”), “Song of Solomon”, “Deeper Understanding”, “lily”, “Red Shoes”, “This woman’s work”, “moments of pleasure”, “Never be mine”, “Top of the city”, “And so is love”, “Rubberband girl”.

“Da un pò di tempo sentivo la necessità di rivisitare I brani dei due album sicura che in questo modo avrebbero potuto beneficiare di un soffio di nuova vita – così racconta KATE BUSH – è stato fatto molto lavoro sui due album originali riuscendo così ad intessere sulla trama originale nuovi fili”.

Info http://www.katebush.com   


Fonte Emi
Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni


Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing