Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
18/10/2017
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Politica'

Liguria. Calendario consiglio regionale e commissioni
Data di pubblicazione: 13/11/2010
Liguria. Calendario consiglio regionale e commissioni Consiglio regionale-Assemblea legislativa della Liguria
Mercoledì 17 novembre ore 10

1. Interrogazione con risposta immediata di Matteo Rossi, Alessandro Benzi e Giacomo Conti sulla Gronda di Ponente.
2. Interpellanza di Raffaella Della Bianca, Matteo Rosso, Roberto Bagnasco, Gino Garibaldi, Roberta Gasco, Marco Melgrati, Luigi Morgillo, Franco Rocca, Alessio Saso e Marco Scajola sui lavori della Gronda di Ponente.
3. Interpellanza di Sergio Scibilia sullo stato di crisi dell'azienda Riviera Trasporti.
4. Interrogazione con risposta scritta di Alessio Cavarra e Raffaella Paita sul progetto "Casa del Contadino".
5. Interrogazione con risposta scritta di Armando Ezio Capurro e Marco Limoncini sulla Legge 23 dicembre 2000, numero 388 (Disposizioni per la formazione del Bilancio annuale e pluriennale dello Stato (Legge Finanziaria 2001). Articolo 113 (Compartecipazione degli enti locali ai tributi erariali con finalità ambientale).
6. Interrogazione con risposta immediata di Alessio Saso, Matteo Rosso, Marco Scajola, Roberto Bagnasco, Raffaella Della Bianca, Gino Garibaldi, Roberta Gasco, Marco Melgrati, Luigi Morgillo e Franco Rocca sui ritardati rimborsi dei farmaci di fascia C e degli alimenti dietetici per ammalati cronici.
7. Interrogazione con risposta immediata di Alessio Cavarra sulla realizzazione della Casa della salute, Hospice e Rsa a Sarzana.
8. Interrogazione con risposta immediata di Edoardo Rixi, Francesco Bruzzone e Maurizio Torterolo sulla "Fondazione regionale per la cultura e lo spettacolo".
9. Interrogazione con risposta immediata di Armando Ezio Capurro sulla criticità idraulica nella zona del nuovo Ospedale di Rapallo.
10. Interrogazione con risposta immediata di Matteo Rosso, Roberto Bagnasco, Raffaella Della Bianca, Gino Garibaldi, Roberta Gasco, Marco Melgrati, Luigi Morgillo, Franco Rocca, Alessio Saso e Marco Scajola sul potenziamento dei centri dialisi nel periodo estivo.
11. Interrogazione con risposta immediata di Gino Garibaldi, Marco Melgrati, Alessio Saso, Roberto Bagnasco, Luigi Morgillo, Marco Scajola, Raffaella Della Bianca, Franco Rocca, Roberta Gasco e Matteo Rosso sul progetto per diminuire l'impatto ambientale della centrale a carbone di Vado Ligure.
12. Interrogazione con risposta immediata di Marco Melgrati sull'assenza di previsione, nel Patto per la salute, del reparto di Ostetricia, Ginecologia e Neonatologia presso l'Ospedale di Albenga.
13. Interrogazione con risposta immediata di Aldo Siri e Lorenzo Pellerano sui contributi agli oratori.
14. Interrogazione con risposta immediata di Roberto Bagnasco, Matteo Rosso, Gino Garibaldi e Franco Rocca sul rilancio dello scalo aereo Cristoforo Colombo.
15. Interrogazione con risposta immediata di Aldo Siri e Lorenzo Pellerano sul mancato inserimento, da parte di Enac, del Cristoforo Colombo tra gli aeroporti considerati strategici.
16. Interrogazione con risposta immediata di Marco Scajola, Roberto Bagnasco, Raffaella Della Bianca, Gino Garibaldi, Roberta Gasco, Marco Melgrati, Luigi Morgillo, Franco Rocca, Matteo Rosso e Alessio Saso sulla mancata erogazione di finanziamenti aggiuntivi stanziati per il centro I.S.A.H. di Dolcedo.
17. Interrogazione con risposta immediata di Luigi Morgillo, Matteo Rosso e Roberto Bagnasco sul mancato rispetto degli impegni assunti per l'Ospedale di Levanto.
18. Interrogazione con risposta in aula di Alessio Saso e Marco Scajola sui motivi che hanno indotto ad escludere i militi delle Pubbliche assistenze, operanti per il servizio del 118, dalla possibilità di effettuare il test Hgt.
19. Interpellanza di Francesco Bruzzone, Edoardo Rixi e Maurizio Torterolo sulle reti di protezione presenti sulle Autostrade liguri.
20. Interpellanza di Alessio Saso, Matteo Rosso, Marco Scajola, Roberto Bagnasco, Raffaella Della Bianca, Roberta Gasco, Marco Melgrati, Franco Rocca e Gino Garibaldi sulla richiesta di linee di indirizzo ai Comuni per appalti alle cooperative sociali.
21. Interpellanza di Armando Ezio Capurro sul previsto trasferimento del reparto di day surgery dall'Ospedale di Santa Margherita al nosocomio di Rapallo.
22. Interpellanza di Armando Ezio Capurro sull'Ospedale di Rapallo e la piastra ambulatoriale di Santa Margherita Ligure.
23. Interrogazione con risposta immediata di Armando Ezio Capurro sui tempi di riconversione dell'Ospedale di Santa Margherita Ligure e in particolare della piastra ambulatoriale.
24. Interrogazione con risposta immediata di Roberto Bagnasco, Matteo Rosso, Gino Garibaldi e Franco Rocca sulla chiusura dell'Ospedale di Santa Margherita Ligure
25. Interrogazione con risposta immediata di Raffaella Della Bianca, Matteo Rosso, Roberto Bagnasco, Gino Garibaldi, Roberta Gasco, Marco Melgrati, Luigi Morgillo, Franco Rocca, Alessio Saso e Marco Scajola sui risultati ottenuti da A.R.E.
26. Interrogazione con risposta immediata di Sergio Scibilia per conoscere quantità e costi delle sterilizzazioni animali effettuate in Liguria nel 2009.
27. Interpellanza di Raffaella Della Bianca, Matteo Rosso, Roberto Bagnasco, Gino Garibaldi, Roberta Gasco, Marco Melgrati, Luigi Morgillo, Franco Rocca, Alessio Saso e Marco Scajola sulla spesa farmaceutica dell’Asl 3 Genovese per l'anno 2009.
28. Interpellanza di Matteo Rosso e Roberto Bagnasco sul possibile trasferimento del reparto di Infettivologia del San Martino.
29. Interrogazione con risposta scritta di Raffaella Della Bianca sulle polemiche della convenzione per i malati di Sla.

Commissioni

III Commissione Salute e sicurezza sociale
Lunedì 15 novembre ore 10

1) Disegno di legge 75: Istituzione del Centro oncologico regionale di alta specialità. Modifiche alla legge regionale 7 dicembre 2006 numero 41 (Riordino del Servizio sanitario regionale). Sul provvedimento si svolgeranno audizioni così articolate: ore 10 incontro Confederazioni regionali e Comparto Sanità Cgil-Cisl-Uil, segretari regionali Anaao e Si Na Fo e Coordinamento nazionale precari Irccs pubblici; ore 12 incontro con il Preside della Facoltà di Medicina e chirurgia Università degli studi di Genova; ore 12,30 incontro con il Presidente del Comitato per la tutela del malato oncologico nel territorio ligure – Articolo 83, 1 – Merito.

IV Commissione Attività produttive
Lunedì 15 novembre ore 15

1) Incontro alle ore 15 con il Presidente dell'Autorità portuale e alle ore 15,30 con il Sindaco del Comune di Genova in merito alla destinazione delle aree ex Ilva.

V Commissione Cultura, formazione e lavoro
Giovedì 18 novembre ore 10


1) Disegno di legge 60 Interventi per la promozione e lo sviluppo della cooperazione - Articolo 83,1 - Merito - Audizioni dei presidenti di Confcooperative Liguria, Lega ligure delle cooperative e mutue, Associazione generale delle cooperative e mutue e Unione nazionale cooperative Italiane.


Fonte Regione Liguria
Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni

Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing