Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
21/11/2017
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Musica'

Vasco Rossi “La prima volta a Londra non si scorda”
Data di pubblicazione: 21/06/2010
Vasco Rossi “La prima volta a Londra non si scorda” Domani esce il doppio cd in edizione limitata “Vasco London Instant Live 04.05.2010”, già al 1° posto di iTunes in preorder

Londra, 4 maggio 2010, prima tappa europea del tour indoor. Vasco è di scena all’Apollo Hammersmith, leggendario tempio del rock inglese: per lui e per la band è e rimarrà “un gran bel film” come il titolo della prima canzone in scaletta.

Per gli inglesi che assistono alla serata è e rimarrà “unbelievable”, incredibile un tale entusiasmo, mai visti così tanti fan provenienti da ogni parte del mondo per partecipare alla festa con Vasco.

La prima volta a Londra non si scorda: “l’Inghilterra mi è stata proibita come la Cina a Bob Dylan - dirà Vasco dal palco – “Ci ho messo vent’anni per arrivare qui e oggi posso finalmente esprimere la mia soddisfazione per essere riuscito a dare credibilità al rock in italiano. Ora hanno capito perchè quando vengono in Italia devono prima bussare”.

La tappa londinese è stata la più emozionante, uno spettacolo il pubblico che fin dal mattino invadeva il piazzale esterno al teatro urlando “Vasco Vasco” e “Ale ohh ohhohh” davanti agli increduli inglesi che alla fine hanno dovuto cedere di fronte a tanto tifo da stadio.

A distanza di poco tempo, il 22 giugno, esce “Vasco London Istant live”, un album documento a suggello di una serata molto speciale. In edizione limitata è destinato a diventare un cult per tutti quelli che c’erano e per tutti quelli che non hanno potuto esserci.

La prima volta a Londra non si scorda... più... e la prova si intitola “Vasco London INstant live”, oltre due ore di concerto in versione integrale e soprattutto “instant”, da consumare e consumare nel tempo.

La versione digitale dell’album, che sarà on line solo per un mese e mezzo, è già, in preorder, al 1° posto degli album più venduti di itunes.

Questa la tracklist di “Vasco London Instant Live 04.05.2010”:

Cd1: “Un gran bel film”, “Ieri ho sgozzato mio figlio”, “Cosa vuoi da me”, “La nostra relazione”, “Sto pensando a te”, “Gli angeli”, “Domenica lunatica”, “Bollicine”, “Anima fragile”, “Io perderò”, “Ad ogni costo”.

Cd2: “Sono ancora in coma”, “Delusa”, “Quanti anni hai”, “...Stupendo”, “Un senso”, “Deviazioni”, “Il mondo che vorrei”, “Sally”, “Dillo alla luna”, “Incredibile romantica”, “Vita spericolata”, “Canzone”, “Albachiara”.



Fonte Jessica Gaibotti - EMI
Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni


Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing