Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
21/11/2017
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Musica'

Mariah Carey e Rihanna, il ritorno…
Data di pubblicazione: 02/11/2009
Mariah Carey e Rihanna, il ritorno… Mariah Carey. Finalmente in Italia a distanza di sei anni dalla sua ultima visita   A sei anni di distanza dalla sua ultima visita promozionale, Mariah Carey torna in Italia per promuovere il suo nuovo album “Memoirs of An Imperfect Angel” pubblicato il 2 ottobre scorso.

Mariah sarà infatti ospite a X Factor il prossimo 11 novembre ed interpreterà dal vivo il nuovo singolo “I Want To Know What Love Is”.

Il giorno precedente sarà dedicato ad un incontro con tutti i principali media.

I numerosissimi fan di Mariah sono in fibrillazione e si è già scatenata una “caccia” per avere qualsiasi anticipazione sul suo arrivo e notizie sul suo soggiorno.

“Memoirs Of An Imperfect Angel” è stato scritto e prodotto da Mariah stessa in collaborazione con The-Dream e Tricky Stewart. Il trio ha condiviso la medesima ispirazione riguardo a Memoirs. Groove sinuosi e melodie fluiscono da traccia a traccia, mentre lo spirito arguto e l'intimità dei testi creano la sensazione di due amici che conversano tra loro. Ogni brano è ben definito, ma allo stesso tempo Memoirs ha, dall'inizio alla fine, la bellezza e la compattezza di un album classico.

“Ogni canzone è una conversazione intima o ricorda la pagina di un diario privato,” racconta la Carey dell'album. “Molti brani riflettono diversi periodi della mia vita. Altri sono stati ispirati da film, fatti accaduti a me o storie d’ amici che mi hanno raccontato le loro esperienze.”

‘Memoirs Of An Imperfect Angel’ è il dodicesimo album di studio di Mariah e segue l’album certificato platino E=MC2 (pubblicato nell’aprile 2008) e il best seller con oltre dieci milioni di copie, ‘The Emancipation Of Mimi (pubblicato nell’aprile 2005).



Rihanna - Rated R – nei negozi dal 20 novembre

“Russian Roulette,” il primo singolo estratto dall’album – scritto da Ne-Yo – è stato lanciato in tutto il mondo il 20 ottobre nelle radio e sul sito ufficiale di Rihanna. Il video di “Russian Roulette” andrà in premiere sulla rete americana ABC. Si tratta dell’attesissimo seguito dell’album multiplatino del 2007 Good Girl Gone Bad

The wait is ova – l’attesa è finita, per uno dei piu’attesi nuovi album della storia recente. L’artista della Def Jam Rihanna, che ha ottenuto numerosi riconoscimenti e dischi di platino per i suoi lavori, annuncia di aver terminato il suo quarto album, Rated R, la cui pubblicazione fisica e digitale è prevista per venerdì 19 Novembre.

Il primo singolo scelto per Rated R, “Russian Roulette” verrà lanciato alle 17.23 ora italiana (quindi 11.23 ora di New York, per annunciare la data di pubblicazione Americana del 23/11) del 20 ottobre, in tutto il mondo, sul sito ufficiale http://rihannanow.com. Il video di “Russian Roulette” video, diretto da Anthony Mandler, andrà in onda successivamente in una delle prime serate del network americano ABC.

“Russian Roulette” è stata scritta e prodotta dal compagno di scuderia Def Jam Ne-Yo, le cui collaborazioni con Rihanna risalgono ai tempi delle #1 hit “Unfaithful” (2006, da A Girl Like Me), dal duetto da Top 10 “Hate That I Love You” (2007, da Good Girl Gone Bad), e da un’altra #1 hit con “Take A Bow” (2008, da Good Girl Gone Bad: Reloaded). Oltre a Ne-Yo, altri produttori ed autori che hanno partecipato al nuovo album di Rihanna sono The-Dream e Tricky Stewart, Chase & Status, Stargate, Justin Timberlake e altri.

Rated R è l’attesissimo seguito di Good Girl Gone Bad (Maggio 2007), che conteneva un’infinita lista di singoli di successo, a partire dalla hit mondiale vincitrice di un Grammy e dell’MTV Video Music Award “Umbrella” (featuring Jay-Z), e poi “Shut Up and Drive,” “Hate That I Love You” (featur­ing Ne-Yo), e “Don't Stop the Music.” Good Girl Gone Bad è rimasto nella classifica Americana per 98 settimane, ha venduto nel mondo un totale di copie pari a 36 dischi di platino in almento 20 paesi, e ha poi dato vita al package cd+dvd Good Girl Gone Bad: Reloaded (Gennaio 2009) – che ha continuato la striscia di successi con le #1 hits “Take A Bow,” e “Disturbia.”

Good Girl Gone Bad era il terzo album pubblicato inmeno di due anni dalla 21enne, originaria delle Barbados, Rihanna. Seguiva l’album del 2006 A Girl Like Me (disco di platino negli Stati Uniti) che conteneva le hit “S.O.S.” e “Unfaithful”; e il suo debutto da disco d’oro del 2005, Music Of the Sun, che comprendeva il successo mondiale “Pon De Replay.”


Fonte PM
Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni


Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing