Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
24/04/2024
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Musica'

Dopo 20 anni il ritorno degli Spandau Ballet
Data di pubblicazione: 08/10/2009
Dopo 20 anni il ritorno degli Spandau Ballet Tornano con il nuovo singolo ‘Once more’ che anticipa l’omonimo album in uscita il 23 ottobre

Sono stati una band leggendaria negli anni ’80 e non sono mai stati dimenticati dai milioni di fan in tutto il mondo al punto che, dal momento in cui è stato annunciato a Belfat lo scorso marzo, il Reformation Tour ha scatenato un’incredibile caccia al biglietto in tutta Europa.

La band è ora pronta a far salire ulteriormente la temperatura con il nuovo singolo “Once More”, in programmazione radiofonica da venerdì, 2 ottobre e con la pubblicazione dell’album omonimo il prossimo 23 ottobre. L’album è una raccolta dei loro più grandi successi completamente riarrangiati e reinterpretati e contiene inoltre due inediti tra cui la title track.

Tony Hadley commenta: “quando ci siamo ritrovati e abbiamo annunciato il Reformation Tour, nessuno di noi poteva credere alle fantastiche reazioni dei fan e della critica. Per questo, nel momento in cui si è presentata l’opportunità di trovarci in uno studio di registrazione per suonare insieme, non abbiamo avuto un attimo di esitazione”.

Gary Kemp continua: “La band ha “preso forma” immediatamente e abbiamo cominciato a suonare persino meglio che in passato. Il nuovo brano è il nostro modo di dimostrare che siamo tornati non solo per suonare i vecchi successi in tour, ma anche per riprenderci il nostro posto nelle classifiche pop!”

Il singolo “Once More” è un classico brano in stile Spandau Ballet, ed è destinato a diventare un inno per i nuovi e vecchi fan.

La band offre a tutti i fan l’opportunità di scaricare un brano del nuovo album. Da venerdì 23 ottobre infatti, tutti coloro che si registreranno sul sito www.spandauballet.com   riceveranno gratuitamente la nuova versione del classico “Only When You Leave”.

Il tour degli Spandau partirà il 13 ottobre da Dublino e toccherà l’Italia ai primi di marzo e precisamente:

1 marzo – Milano – Mediolanum Forum
2 marzo – Roma – Palalottomatica
3 marzo – Firenze – Mandela Forum


Fonte PM
Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
SITO NON PIU' AGGIORNATO ORA VAI SUL NUOVO www.redazionenews.it ____________________________ Dal 1/3/2019 il sito www.savonanotizie.it resterà quale archivio con le sue oltre 14mila notizie e immagini, ma non sarà più aggiornato. Lo stesso è stato sostituito da www.redazionenews.it per l'informazione dell'agenzia giornalistica ASN, e da www.museoperrando.it quale guida al Museo e all'associazione Amici del Sassello. Ricordo altresì l'indirizzo Twitter https://twitter.com/gianpaolodabove Cordiali saluti gidi ------------------------ Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni


Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing