Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
20/10/2018
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Musica'

Anastacia nuovo album con superstar mondiali
Data di pubblicazione: 22/08/2008
Anastacia nuovo album con superstar mondiali Firma con Universal Music e presenta il suo quarto album di studio ‘Heavy rotation’

Anastacia, la superstar mondiale e cantautrice con la voce più inconfondibile della scena pop, entra nel roster Universal e annuncia la pubblicazione del nuovo album ‘Heavy Rotation’ prevista per il prossimo 24 ottobre. Il primo singolo ‘I Can Feel You’ sarà in programmazione radiofonica da venerdì, 29 agosto

Con oltre 14 milioni di album venduti solo in Europa, 225 dischi di platino e d’oro, numerosissimi premi e riconoscimenti e record di classifica, Anastacia non figura solo tra gli artisti di maggiore successo di quest’ultima decade, ma è anche uno dei più grossi nomi dell’industria discografica odierna.

Anastacia ha recentemente firmato un accordo con l’etichetta Mercury ricongiungendosi così a David Massey (l’attuale presidente della label americana che firmò Anastacia nel 1999 e che ha collaborato a tutti i suoi precedenti album).

Massey stesso dichiara: “Anastacia ed io abbiamo lavorato insieme per molti anni e sono onorato ed entusiasta di averla nella famiglia Mercury/Universal” e aggiunge: “E’ stato incredibile assistere alla sua crescita ed al suo successo e siamo sicuri che il meglio debba ancora venire con “Heavy Rotation”:

‘Heavy Rotation’ vede la collaborazione e produzione di nomi quali Ne-yo (Rihanna, Leona Lewis, Beyonce, Usher), Lester Mendez (Shakira, Nelly furtado, Jennifer Lopez) JR Rotem (Rihanna, Snoop Dogg, Sean Kingston) Guy Chambers (Robbie Williams, Kylie Minogue) e Rodney Jenkins (Mary J. Blige, Pussycat Dolls, Britney Spears, Beyonce, Michael Jackson.
I brani contenuti in ‘Heavy Rotation’ non sono solo delle hits ma degli inni travolgenti. Inoltre, l’attenta ed evoluta “regia” che non dimentica i suoni originali, fa di ‘Heavy Rotation’ il più potente disco di Anastacia.

“Ho intitolato l’album ‘Heavy Rotation’ perché è una frase che nasce dai deejay ma anche perché la vita può essere sì “pesante”, ma tutto “gira intorno” e si trasforma in qualcos’altro. Ed è esattamente il perfetto titolo che descrive il mio stato attuale.

‘Heavy Rotation’ sarà pubblicato il prossimo 24 ottobre. Il primo singolo estratto dall’album “I Can Feel You”, prodotto e scritto insieme a Chuck Harmony e all’uomo-del-momento Ne-yo, sarà invece in programmazione radiofonica da venerdì 29 agosto.


Fonte Universal Music Italia
Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni


Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing