Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
22/11/2017
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Sport'

Inter e Alex Del Piero hanno reso felici...
Data di pubblicazione: 20/05/2008
Inter e Alex Del Piero hanno reso felici... Durante l’ultima settimana sono tantissimi gli scommettitori Sisal MatchPoint che hanno approfittato della riapertura del gioco sul vincente scudetto, scommettendo sul testa a testa tra Inter e Roma.

Sui nerazzurri, la cui quota è gradualmente scesa da 1.35 a 1.28, si è riversato il 72% del gioco, mentre il rimanente 28% dava fiducia ai giallorossi, passati da 3.00 a 3.45.

È andata bene anche a tutti gli scommettitori che hanno creduto nel successo interista a Parma, offerto inizialmente a 1.60 da Sisal MatchPoint: ben l’84% dei giocatori sono andati a segno col loro pronostico. Lo 0-2 (a 6.00) era anche il risultato esatto più pronosticato, col 14% delle puntate.

Il weekend di ricche vincite è stato possibile anche grazie ai prevedibili successi di Empoli, Milan e Fiorentina, mentre unica a deludere è stata la Roma, sulla cui vittoria a Catania si indirizzavano il 77% dei biglietti emessi su questa sfida.


Del Piero capocannoniere, all’inizio era a 20 a 150 a marzo

Dopo il titolo di capocannoniere in B, Alex Del Piero ha concesso il bis nella serie maggiore, precedendo di 1 rete il compagno David Trezeguet e di due Marco Borriello (21, 20 e 19).

Del Piero, quotato a 20.00 ad inizio torneo, veniva offerto addirittura a 150.00 alla fine di marzo, quando il duello sembrava riservato solo ed esclusivamente al francese e al genoano, per poi crollare di giorno in giorno, fino alla chiusura a 4.00.

Il titolo di Del Piero ha colto molti scommettitori di sorpresa: solo il 5% dei giocatori dava fiducia alla bandiera bianconera, mentre il grosso del gioco era andato su Trezeguet, col 15% in suo favore.


(nella foto il 21° goal di Del Piero segnato alla Sampdoria su rigore)


gidi
Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni

Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing